Giovedì 29 settembre 2011 riprendono ufficialente gli incontri del Gruppo di lettura Momo presso la Biblioteca S. Pellegrino alle ore 20.45.

In questa occasione condivideremo le letture estive e in modo un po' più approfondito la lettura comune del libro "L'uomo nero e la bicicletta blu" di Eraldo Baldini

Il 7 settembre un piccolo manipolo di componenti del gruppo si  è incontrato e ha cominciato un libero e frivolo scambio di idee. Ma attendiamo di ritrovarci tutti per progettare insieme le modalità del nuovo anno e la nostra partecipazione all'inaugurazione della nuova biblioteca (attualmente slittata verso il 18 novembre ma data ancora da definirsi).

Ne approfitto anche per segnalarvi che lo scorso week-end ha inaugurato il centro culturale Multiplo a Cavriago, luogo che merita di esere  visitato da amanti della lettura e della cultura più in generale.

Spero di rivedervi presto tutti e anche di più(anche se sono io per motivi di gestione famigliare a grosso rischio di assenza il 29/9, in qualche modo comunque almeno per iscritto vi raggiungerò).

Vi anticipo inoltre 2 appuntamenti di teatro x bambini (che vedranno attivi in veste di attori Andrea, Fabio e Chicca) con lo spettacolo "Fortuna che siamo salvi" (che ha debuttato lo scorso anno a Carpi all'interno di festival della Filosofia) il 9 ottobre alla Rocca di Vignola e il 16 ottobre in Biblioteca Panizzi.

Chicca