Ci incontriamo Venerdì 11/03/11 ore 20.30 lla Biblioteca di S.Croce

Non è stato organizzato (per lo meno per quanto riguarda il ns gruppo) nulla di particolare e credo l'incontro avrà più che altro lo scopo oltre che di conoscersi di scambiare esperienze idee e eventualmente valutare nuove occasioni di scambio o collaborazione. Se qualcuno ne avesse voglia potrebbe comunque essere carino legere qualche brano ad alta voce magari recuperando qualcosa dall'ultima parola chiave "INCONTRARSI" giusto per offrire un esempio di cosa caratterizza i ns incontri e lasciar parlare un po' anche in questa occasione i libri stessi.
Non si tratta di un compito però, si tratta di un' opportunità e uno può anche portare un qualsiasi brano che lo ha ispirato o che desidera donare agli altri. Oppure anche solo orecchie per ascoltare e sorrisi per incontrarsi.

Mi scuso con tutti perché non potrò essere presente, ma è sopravvenuto un altro evento a cui desidero partecipare. A un mese dalla morte, venerdì 11/03/11 ci sarà in cattedrale una serata in memoria di Don Vittorio Chiari persona di enorme generosità, creatività e capacità di accoglienza. Persona che ho incontrato in sporadiche occasioni ma talmente contagiosa da aver lasciato un segno nel mio percorso. Quindi non mi sento di mancare. Mi spiace davvero molto non essere presente ad un appuntamento così speciale per Momo. Portate i miei saluti e le mie scuse all'altro gruppo. Mi auguro sia solo l'inizio di un ricco scambio.
Buone letture a voi e a presto.