ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!:

Mi scuso, ma oggi, poche ore dopo aver pubblicato i riferimenti dell'incontro di domani sera mi è stata comunicata una rettifica.

L' orario rimane le 20.30, la SEDE SARA' INVECE IL MUNICIPALE.

Vi pubblico qui di seguito la comunicazione inviata da Anna Pelli della Biblioteca S. Croce x i 2 gruppi di lettura coinvolti nell'evento. Giovanna mi chiede di pregare tutti quelli del gruppo Momo che ricevono la comunicazione di avvisare venerdì 11/3 entro la mattinata la biblioteca S. Pellegrino in modo che lei possa fare una verifica di chi non è stato informato.
Chiedo inoltre a chiunque di voi legga questa comunicazione di accertarsi che le persone con le quali è in contatto telefonico siano informate.

Grazie
Chicca

Domani, venerdì 11 marzo , ci troveremo per il nostro abituale incontro mensile, che non si terrà presso la Biblioteca di Santa Croce, bensì presso il Teatro Municipale alle  ore 20.30. 
Accettiamo infatti con piacere l'invito ad incontrare Pablo d'Ors , scrittore spagnolo e autore di Le avventure dello stampatore Zollinger, e Roberto Abbiati  che ha curato la trascrizione del testo e la regia dello spettacolo di cui è anche l'attore principale, che sarà in scena alla Cavallerizza dal 15 marzo (ve lo ricordate? é già venuto con Una tazza di mare in tempesta, Moby Dick in 15 minuti dentro a una scatola    x 15 spettatori ) .
L'incontro avverrà nella prima mezzora della serata, presente anche il capo ufficio-stampa del Municipale Mario Vighi.
Proseguiremo poi con la nostra solita scaletta insieme al Gruppo di Lettura della Biblioteca di San Pellegrino .
Per chi fosse interessato, sarà possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo a prezzo ridotto.

Il teatro mette a disposizione la sala stampa, l'accesso avverrà dalla portineria, la stessa porta che utilizzate normalmente per gli incontri/conferenze alla Sala degli Specchi.  
Sarà possibile parcheggiare in Piazza della Vittoria, ma l'accesso a Viale Allegri sarà possibile SOLO DOPO LE ORE 20.00 . Attenzione perché la telecamera non perdona .